SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bob Marley “torna” in Africa, grande concerto ad Addis Abeba

Un viaggio in Etiopia a febbraio per un evento irripetibile


clicca per ingrandireCorre in fretta il tempo in vista del viaggio in Etiopia che il Circolo Culturale Africa sta organizzando per i primissimi di febbraio in occasione del grande concerto che si terrà ad Addis Abeba il 6 per commemorare il ritorno di Bob Marley in Africa. Fervono i preparativi qui e giù. In particolare sembra che Meskel Square (la piazza di Addis Abeba dove ci sarà il grande concerto) si stia preparando a questo evento globale che porterà nella capitale etiope oltre 250.000 persone. Ovviamente il concerto sarà solo la punta dell’iceberg visto che sono previste moltissime iniziative come proiezioni di film, mostre di foto, convegni, etc. (date un occhio alsito: //www.bobmarleyfoundation.org/africaunite/ ).
La data di partenza è fissata per il 3 febbraio e il ritorno è previsto per il 13 febbraio. Ad oggi non è stato ancora possibile avere un costo definitivo (compreso comunque tra i 1.300 e 1.100 euro) poiché alcune tariffe aeree particolarmente convenienti non sono ancora disponibili. Il prezzo comunque comprende biglietto aereo a/r (incluse le tasse aeroportuali), visto di ingresso nel Paese e pernottamento. Nei prossimi giorni con il prezzo definitivo si provvederà anche a fornire un dettagliato programma di viaggio.
Info: segreteria@circoloafrica.org (intestazione: viaggio in Etiopia)
dal Circolo Culturale Africa

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 21 gennaio, 2005 
alle ore 10:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno