SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Capodanno allo Shalimar Club

Un giardino paradisiaco


Immaginate un giardino paradisiaco, i calici di champagne verso il cielo ed un dolce sottofondo musicale: lo Shalimar Club trasforma questo sogno in realtà nella notte di San Silvestro, il momento più magico dell’anno. La discoteca si prepara ad un fatato 31 dicembre con una sorpresa per il popolo della notte. Sarà infatti possibile brindare all’anno nuovo nel meraviglioso giardino, tra scenografie quasi fiabesche, in un’atmosfera surreale sotto le stelle. E’ il regalo di Libero Mengucci per il popolo della notte, un modo originale per dire grazie a chi ha reso possibile il successo dello Shalimar Club in questi 20 anni di attività.
E per rispettare le atmosfere fiabesche del Capodanno, il cenone non mancherà di far sognare i palati. Si può scegliere tra due formule differenti: il tradizionale cenone servito al tavolo ( 75 euro) oppure il buffet (50 euro).
I menù, ideati e preparati dai migliori chef, sono a base di carne. (Il prezzo è comprensivo di acqua e vino bianco e rosso Doc).
E dopo il brindisi, tutti in pista per scatenarsi con le hit che hanno accompagnato il 2004. Tutti i grandi successi della musica dance mixati per ballare fino alle prime luci del mattino. All’alba lo Shalimar Club offrirà a tutti i clienti la colazione continentale.
Per un Capodanno magico, Shalimar Club: il piacere di vivere la notte.
Per informazioni, prenotazioni e prevendite tel. 335.7757725-6 oppure ore ufficio 071.60486-65113.

Pubblicato Martedì 28 dicembre, 2004 
alle ore 9:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura