Thunder Basket Matelica-Essepi Nero su Bianco 47 – 64
Grande soddisfazione per le ragazze del basket senigalliese
Continua la serie positiva di partite per la squadra di basket femminile Senigalliese che, sabato 20 Novembre ha disputato la sesta giornata di campionato, portando a casa un’altra bella e meritata vittoria.Fin dai primi minuti di gioco le ragazze del coach Lucconi si sono imposte sulle avversarie con grinta e determinazione, guadagnando un buon vantaggio che hanno poi mantenuto fino alla fine. La squadra maceratese non è riuscita a riemergere dal distacco assegnatole e la Essepi ha continuato la sua ascesa alla vittoria senza cedimenti.Una bella partita, con prestazioni ottime da parte di tutta la squadra, unita e tesa in modo sinergico all’ottenimento dei due punti in classifica. Netti miglioramenti nel gioco d’attacco così come in quello difensivo e sicuramente una precisa volontà di crescere dal punto di vista agonistico stanno dando l’opportunità all’AS Basket 2000 di stazionare ai primi posti della classifica del girone.Partita dopo partita l’affiatamento cresce e anche la sintonia sia nel gioco offensivo sia difensivo. Grazie all’impegno di ognuna, e in particolare alla tecnica della Dillier, della Bedini, della Ricci, della Celi e della Caporaletti, la Essepi – Nero su Bianco sta dimostrando di essere una squadra completa e compatta, capace di affrontare qualsiasi avversario.
Il tabellino: Celi 10, Bedini 2, Streccioni, Pierfederici, Imperio 5, Trotti 4, Dillier 15, Caporaletti 5, Ricci 11, Bedini 12.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!