SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Le Banche di credito Cooperativo per le imprese artigiane

"Metteteci alla prova"

782 Letture
commenti

Le Banche di Credito Cooperativo operanti nella Provincia di Ancona hanno recentemente rinnovato l’accordo di convenzione che, con ottimi risultati, è operativo da anni con la Cooperativa Artigiana di Garanzia "P.Rabini" e con la Confartigianato della Provincia di Ancona.
Accanto alle tradizionali forme di finanziamento per le imprese artigiane, oltre alle opportunità di credito agevolato, oggi è disponibile un nuovo prodotto rivolto a tutti i soci della Confartigianato: si tratta del pacchetto "METTETECI ALLA PROVA", che, come afferma lo slogan, è un vero e proprio invito a conoscere meglio le Banche di Credito Cooperativo.Oltre a molteplici offerte di finanziamento, anche garantite tramite la Cooperativa Rabini, sarà possibile per tutti ed in particolare per le neoimprese, aprire un conto corrente senza spese per il primo anno ed a condizioni vantaggiose per gli anni successivi.
Per informazioni è possibile rivolgersi presso gli sportelli delle BCC o presso gli uffici territoriali CGIA operanti nella Provincia di Ancona.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 23 novembre, 2004 
alle ore 10:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno