SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stagione Lirica 2004/2005 al Teatro delle Muse di Ancona

La terza edizione al via questa sera


EnfantLa terza Stagione Lirica si inaugura stasera venerdi’5 novembre all’insegna delle novità. Intanto, artisticamente The Flood di I. Stravinskij e L’Enfant et les Sortilèges di Maurice Ravel, oltre ad essere due opere raramente eseguite e messe in scena, debuttano come nuova produzione della Fondazione Teatro delle Muse e della Fondazione Arena di Verona.
Altre novità importanti per tutto il pubblico sono: l’anticipo dell’orario di inizio degli spettacoli (serali 20,30 e pomeridiani di domenica alle ore 16,00) e la visione degli spettacoli proiettati a circuito chiuso sullo schermo del Ridotto per i ritardatari. La puntualità è d’obbligo per questa nuova stagione lirica. Il dittico inaugurale sarà ripreso e trasmesso in diretta da Rai RadioTre. Tra le informazioni utili agli spettatori del teatro delle Muse c’è il parcheggio Traiano aperto fino alle ore 1,00 per gli spettacoli serali e per i pomeridiani festivi dalle 14,30 alle 21,00. Al momento di uscire dal parcheggio, presentando il biglietto di ingresso a teatro il costo del parcheggio è di 3 euro.The Flood (sacra rappresentazione di I. Stravinskij per lunghe parti recitate, canto, danza, coro e orchestra) e L’Enfant et les Sortilèges (favola onirica su musica di Maurice Ravel) sono proposte in lingua originale, inglese la prima e francese la seconda, con la traduzione italiana nei sopratitoli.
Nel nuovo book shop allestito in biglietteria saranno in vendita i gadget del Teatro delle Muse.
dall’Ufficio Stampa del Teatro delle Muse

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 5 novembre, 2004 
alle ore 10:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno