Ad Ostra Vetere concerto e mostra per Lucio Battisti
In mostra 45 giri, cassette musicali ed altri oggetti originali
Il Comune di Ostra Vetere e quello di Poggio Bustone dedicheranno al grande Lucio una importante esposizione dal titolo “Le emozioni di Lucio Battisti in…Mostra” che verrà inaugurata in anteprima nazionale il primo novembre 2004 alle ore 18,00, il giorno stesso della Cerimonia del Gemellaggio.
Allestita presso il Museo Civico Parrocchiale “Beata Crocifissa Satellico” di Ostra Vetere, la mostra sarà aperta tutti i giorni dalle ore 17,30 alle ore 19,30 fino al 9 novembre.
Nei locali del Museo si potranno rivedere i suoi vecchi 33 giri originali anche in stampa tedesca, francese, inglese, argentina, brasiliana, spagnola…, i 45 giri, cassette stereo 8, giornali e riviste dell’epoca e tutti i pezzi originali incorniciati a quadro.Nella cornice suggestiva dei locali del Museo, e con ingresso gratuito, sabato 6 novembre alle ore 21, si terrà il Concerto “Le canzoni del sole: omaggio a Lucio Battisti”.
Un viaggio musicale nel mondo del grande cantante che ha segnato un’epoca e cambiato il modo di fare musica in Italia con MICHELE FENATI in…Concerto, quartetto per Voce, Pianoforte, Violino e Violoncello.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!