La Vigor Senigallia Calcio Femminile realizza il Calendario 2005
Ad Ostra Vetere il primo appuntamento
L’U.S. Vigor Senigallia Calcio Femminile realizza il Calendario 2005, l’ideatrice di tale iniziativa è il Vice Capitano Sdogati Sonia in collaborazione con la Cooperativa Pet Village di Marzocca i quali svolgono Pet-therapy con i cani. I soggetti del calendario saranno: le ragazze della Vigor Senigallia Calcio Femminile, i cani del Pet Village e gli ospiti delle strutture del Centro Diurno "Romita" di Ostra Vetere, l’Ospedale Pediatrico "Salesi", La Lega del Filo d’Oro.
Il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza.
Per dare risalto a questa manifestazione, per rafforzare lo sport tutto al femminile, che spesso viene messo in secondo piano dalla nostra società, sono state invitate a prendere parte a questo Calendario 2005, le tre marchigiane più significative, Valentina Vezzali e Giovanna Trillini (scherma) e Lucia Morico (judo), rispettivamente medaglie d’oro, d’argento e di bronzo alle ultime Olimpiadi di Atene 2004. Il primo appuntamento sarà al Centro Diurno di Ostra Vetere venerdì 29 con la presenza dell’olimpionica Lucia Morico, che alle ore 16 sarà in visita al Centro, dove verranno scattate alcune foto con i ragazzi, dopo di che alle ore 17 sarà ricevuta presso la Sala Municipale del suddetto comune, dove il Sindaco Massimo Bello consegnerà un riconoscimento per la sua preziosa presenza. Il Comune di Ostra Vetere è uno dei principali sostenitori dell’iniziativa vigorina per il Calendario 2005, un gesto significativo che va a rafforzare ulteriormente la collaborazione tra queste due realtà, che già in estate avevano dato vita ad una bellissima manifestazione, la Partita del Cuore, il cui ricavato è andato interamente in beneficenza al Centro Diurno di Ostra Vetere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!