Linea diretta con il Sindaco di Senigallia sulle radio locali
Tema dominante: l'area Sacelit e la societa' "Vecchia Darsena"
Nuovo appuntamento oggi, giovedì 28 ottobre, con la trasmissione “Linea Diretta”, una proposta che coinvolge Radio Mania e Radio Duomo, assieme al Comune di Senigallia, nell’ambito del progetto “Radio di vetro”. In questo spazio, che continuerà ad essere proposto ogni 14 giorni, il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, sarà chiamata a rispondere alle tante domande di attualità proposte dai cittadini.Nel corso della trasmissione di giovedì prossimo al centro del dibattito sarà ovviamente il tema del piano d’area relativo alla Sacelit-Italcementi, che sarà innescato in particolare da una domanda riguardante l’atteggiamento costantemente polemico della società “Vecchia Darsena” e da un’altra diretta a richiedere meno diatribe e più risposte certe per coloro che vogliono investire a Senigallia. Nella prima parte della trasmissione il Sindaco risponderà anche a due domande rimaste inevase per questioni di tempo nella precedente trasmissione: una riguardante limiti e problemi dell’ultima pista ciclabile realizzata lungo il fiume e un’altra riferita a prospettive e rischi dell’unione tra Ulivo e Popolari in vista delle prossime elezioni.
Le risposte del Sindaco su queste tematiche, tutte di grande importanza per la vita cittadina, andranno in onda alle ore 11,15 su Radio Mania e alle ore 12,40 (con replica alle ore 19,10) su Radio Duomo.
E’ possibile ascoltare “Linea diretta” con il Sindaco Angeloni nella rubrica Comuneinforma.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!