SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Associazione turistico-culturale “Turiscambio”

Un nuovo modo di fare del turismo e sviluppare nuove idee

621 Letture
commenti

Si è recentemente costituita, in provincia di Macerata, l’Associazione turistico-culturale "Turiscambio", che ha come scopo principale quello di mettere in contatto gli operatori che svolgono attività extra-alberghiere (agriturismi, affittacamere, bed and breakfast e country house), presenti in Italia.
L’adesione a tale iniziativa è completamente gratuita e comporta soltanto uno scambio di disponibilità: coloro che aderiranno potranno ospitare nella propria struttura gli altri associati e a loro volta essere ospitati, con il vantaggio di trascorrere piacevoli ed interessanti vacanze gratuitamente.Lo scopo e’ quello di dare la possibilità a tutti gli associati di trascorrere gratuitamente piacevoli vacanze e di conoscere le località prescelte dal punto di vista turistico, gastronomico e commerciale.
La riteniamo un’esperienza importante che potrà offrire l’occasione di sviluppare nuove idee e di stringere interessanti amicizie.
Vi invitiamo percio’ a visitare il sito dell’Associazione, www.turiscambio.it, dove è possibile trovare informazioni utili, e a contattarci per eventuali chiarimenti.
Ass. Turiscambio
Via Montecoriolano 12
62016 Porto Potenza (MC)
– e-mail: info@turiscambio.it

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 27 ottobre, 2004 
alle ore 9:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura