SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppio successo degli arcieri di Senigallia

Ben due i podi conquistati dagli atleti dell'Assta-Saccaria

594 Letture
commenti

Doppio successo per gli arcieri dell’Assta-Saccaria di Senigallia.
Nella gara indoor che si è disputata ad Ancona domenica 16 ottobre scorso, sono ben due i gradini più alti del podio conquistati dagli atleti: splendida la vittoria nella divisione arco nudo conquistata da Giancarlo Mosci che inizia in testa la gara e giunge in tale posizione fino alla fine, totalizzando un complessivo di 489 punti. Oro anche alla neo-ricostituita squadra femminile dell’arco ricurvo composta da Marisa Fabietti, Manuela Marconi e Fabienne Armellini che hanno disputato anche un’ottima gara individuale classificandosi, rispettivamente, al 2, 4 e 6 posto. Risultato che viene accantonato e che costituisce il primo passo verso l’obiettivo stagionale della squadra che sarà quello della qualificazione al campionato italiano indoor di specialità.
Ottimo anche il terzo posto nell’arco ricurvo di Renzo Calef che ritorna ai vertici dopo diversi anni dedicati soprattutto alla presidenza del Comitato Regionale.Per concludere al sesto posto nella categoria veterani si piazza Roberto Pennacchioni.Già rivolta l’attenzione alla gara di domenica prossima di Gualdo Tadino dove anche qui la partecipazione della compagine senigalliese sarà numerosa ed agguerrita.
di Daniele Marchetti

clicca per ingrandireclicca per ingrandire

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 21 ottobre, 2004 
alle ore 9:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura