SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Campionato Basket serie D Maschile Girone A

Mackia Basket Marzocca-Castel delle Ripe Pu 87 a 60

570 Letture
commenti

Partenza incerta (forse un po’ di emozione per la prima casalinga) e finale strepitoso per il Mackia Marzocca.Partita dai due volti,i primi due quarti vedono i ragazzi di coach Ligi poco aggressivi in difesa e imprecisi in attacco dove il solo capitan Granarelli sembra poter contenere gli avversari (10 punti nel 2° quarto 14 finali e 4 stoppate).Si va al riposo sul punteggio di 40-39.
Al terzo periodo il MACKIA senza Bartoli, che deve abbandonare la partita per una brutta botta alla coscia, si presenta con la giusta determinazione e voglia di vincere.In regia si alternano Minelli(13), Mosca(6) e Pasquinelli(6) con ottimi risultati, Ligi piazza la squadra a zona,la difesa e i recuperi fanno volare il velocissimo Pincini(14) e il Marzocca.
La superiorità tecnica dei lunghi del MACKIA, con un solidissimo Riciputi ottimo a rimbalzo e miglior realizzatore (11 r. 17 p.), permette alla squadra di prendere il largo fino ad ottenere una comoda vittoria.Come da copione il Marzocca è protagonista di questo avvio di campionato e la dirigenza spera che il pubblico (circa 200) possa appassionarsi e sostenere la squadra bianconera per tutta la durata del campionato.Il prossimo impegno per il MACKIA è in trasferta a Pesaro contro il Bramante, ex squadra di coach Ligi.
di Enzo Monachesi

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 20 ottobre, 2004 
alle ore 9:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno