Progetto “Radio di Vetro”
Il sindaco di Senigallia risponde alle domande dei cittadini
Giovedì 30 settembre è in programma un nuovo appuntamento con la trasmissione "Linea Diretta", una proposta studiata assieme al Comune di Senigallia nell’ambito del progetto "Radio di vetro" (da quest’anno anche www.60019.it partecipa al progetto n.d.r.) da tutte le emittenti radiofoniche locali.
In questo spazio, che continuerà ad essere proposto ogni 14 giorni, il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, sarà chiamato a rispondere alle tante domande di attualità proposte dai cittadini. Nel corso della trasmissione di giovedì prossimo al primo cittadino saranno rivolte le seguenti questioni: innanzi tutto la situazione della Sacelit-Italcementi; poi la curiosa ipotesi di un "trenino" tutto femminile (Amati, Angeloni, Casagrande) per le prossime elezioni; quindi le idee per rimpiazzare i parcheggi sacrificati alla pista ciclabile lungo il fiume; ancora, il problema degli scooter che percorrono la nuova pista ciclabile del Ciarnin creando situazioni di pericolo; riguardo ai parcheggi saranno anche rivolte al Sindaco domande sul modo di utilizzare gli introiti derivanti; altre domande riguarderanno infine il settore dello sport e precisamente gli sviluppi della situazione sulla nuova piscina delle Saline e più in generale la mancanza di spazi denunciata dalle società sportive. L’importanza delle tematiche proposte renderà la trasmissione un momento davvero interessante nel dibattito politico cittadino.
Gli utenti di www.60019.it potranno ascoltare l’intervento del Sindaco Angeloni nell’apposita rubrica Comuneinforma.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!