Primo week-end di settembre al Miu Miu e allo Shalimar Club di Senigallia
Musica Sport e Festa della Vendemmia
Il Miu Miu saluta il primo week-end di settembre con una serata che sa di olimpiade e basket ai massimi livelli. Venerdì (3 settembre) al Miu di Marotta Lucia Morico, la judoka marottese medaglia di bronzo ad Atene festeggerà lo splendido risultato ottenuto nella città dove i giochi olimpici sono "nati" per ben due volte. Ma questo venerdi’ sara’ serata interamente dedicata allo sport, infatti dopo l’ebbrezza per la promozione in A1, il basket jesino si appresta a scendere sul parquet per affrontare il massimo campionato. Ma prima di dare il via all’ultimo mese di preparazione la Sicc Bpa Jesi ha voluto chiamare a raccolta tutto lo staff, saranno in oltre 200 ad "invadere" il locale, per la presentazione del team.
Lo Shalimar Club invece questo fine settimana si tinge dei colori della vendemmia e si trasforma in un piccolo angolo di paradiso collinare. Torna, come ogni anno, la tradizionale Festa della Vendemmia e durante la notte nelle due serate di venerdi’ e sabato, verranno offerte degustazioni di piatti tipici.
Imbarazzo della scelta quindi, ma in ogni caso all’insegna del divertimento perche’ questo settembre sia splendido e questo scorcio di fine estate meno triste.
di Maria Pettinari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!