Un euro per la vita
Venerdi' e sabato beneficenza allo Shalimar
Direttamente dalle spiagge di Ibiza, approda allo Shalimar Club il gioco più trendy e stuzzicante dell’estate 2004. Venerdì 18 giugno, il pubblico della discoteca sarà protagonista del gioco che ha fatto furore nelle isole Baleari, il Love Game. All’ingresso del locale, lo staff consegnerà una targhetta con un numero a tutti gli uomini e a tutte le donne. Inizialmente uomini e donne verranno divisi in due zone differenti, separate da un telone. Come per magia, ad un certo punto della serata il telone scivolerà via e avrà così inizio il Love Game! Ognuno dovrà cercare nella folla il partner con il numero corrispondente e chissà che Cupido non ci metta lo zampino per qualcuno. Una volta formate le coppie, la serata entrerà nel vivo, con intrattenimenti e tante sorprese per tutti. La musica farà da complice. Nella pista Succo Latino i Cabeza Loca ed Alex Bedin scateneranno il pubblico a ritmo di salsa, merengue e bachata. Inoltre, durante la notte gli amanti dei ritmi più calienti assisteranno all’esibizione dei Croma Latina. Fausto, Rita e tutta l’orchestra, presenteranno il nuovissimo singolo Una nuova estate che sarà presto disponibile nei migliori negozi di musica. In programma per questo disco anche l’uscita estiva delle versioni remix che verranno elaborate da Alex Bedin dj e dai Cro.Ni.Ca (Mauro Catalini & Andrea Nicoletti dj) come il precedente singolo Baila y Toca. Nella zona Fruit Machine, invece, si ballerà la più bella musica black, house commerciale, dance e revival con dj Paperino per una notte interminabile. I più grandi successi del genere dance saranno mixati e selezionati da dj Paperino per una full immersion nel mondo del ritmo. Nella Terrazza54 dj Gigio Brecciaroli selezionerà i generi più rinomati per un viaggio attraverso le sonorità del blues, del soul, dello swing e del surf. Il tutto sempre con la preziosa collaborazione di Soleluna, Locale, Cabeza Loca e Radio Arancia Network.
Tanti auguri Shalimar Club! Il locale di Libero Mengucci spegne le candeline, in tutto il suo splendore, sabato 19 giugno. Una grande festa per un grande evento. Atmosfere da sogno per il compleanno più atteso dell’anno. A fare da madrina all’evento la bella Justine Mattera, che regalerà ai presenti una miriade di sorprese e non mancherà di dedicare alla discoteca un particolare augurio, intonando le note di “Happy Birthday”. Una torta gigantesca e una madrina bellissima per una festa che si preannuncia indimenticabile. Tra l’altro, l’avvenente Justine, che ha ormai quasi smesso i panni di sosia di Marylin Monroe, sta vivendo un periodo d’oro della sua carriera. E’ stata protagonista di un grande musical in teatro “Victor Victoria” e in questi giorni è di nuovo in scena con un singolo “Take me baby”. La bionda Justine presenta con questo brano al pubblico italiano il suo nuovo disco (il vero grande amore dell’artista è sempre stato l’house), prodotto dal dj Alex Farolfi e nel quale c’è l’impronta del suo amico Joe T.Vannelli, che ne ha fatto un energico remix house, oggi su 24 Records. Grande festa anche in consolle. I migliori ritmi house, mixati dalla maestria di dj Micky T. accompagneranno il popolo della notte più trendy fino all’alba nella pista Juice Zone, con l’energia contagiosa del vocalist Conte Max. Nella pista Fruit Machine sarà dj Gigio Brecciaroli il re della consolle, con una selezione di musica dance. A dare il via alla serata, gruppi live sul palco che regaleranno un assaggio della notte by Shalimar. La Terrazza54 accoglierà invece un pubblico over 30, per una notte all’insegna del revival. Tutta la notte la selezione Re-Fresh con Mr. Charlie Rock farà ballare i più grandi successi dagli anni ’50 agli anni ’70.
Ufficio Stampa Shalimar Club
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!