SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Migliora la ragazza somala accoltellata.

E' partita la caccia all'aggressore.

634 Letture
commenti

Sofia Jama Duale, la ragazza somala di 35 anni aggredita e accoltellata nel suo appartamento qualche giorno fa, sta meglio. I medici hanno infatti permesso ai carabinieri di parlarle per avere informazioni preziose sul suo aggressore. Informazioni su cui, naturalmente, vige il più stretto riserbo.
Le poche parole di Sofia e dalle rilevazioni effettuate dai RIS di Roma sul luogo del delitto hanno permesso di identificare l’aggressore e di scatenare la caccia all’uomo, che, secondo gli inquirenti, avrebbe già lasciato la città. Pochi gli elementi trapelati: sembra ormai certo che l’aggressore sia un extracomunitario, ma sembra estraneo alla vicenda il compagno della donna, che il giorno della violenza non era a Senigallia.
Qualche elemento nuovo è invece emerso sulla dinamica dell’aggressione. Sofia è stata ferita con uno stiletto per ben sei volte: tre sul fianco sinistro, due sul fianco destro e una alla gola. Ha potuto salvarsi solo fingendosi morta.

Pubblicato Lunedì 8 settembre, 2003 
alle ore 8:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura