SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Emozioni spagnole ai bagni Le Palme

Omaggio di Marinella della Costanza ai bagnanti.

1.421 Letture
commenti

Venerdì scorso presso i Bagni le Palme N° 61 a Senigallia Marinella della Costanza, senigalliese oggi residente a Milano, omaggia i clienti dei Bagni le Palme con un momento di emozioni visive e culinarie. Speciale la coreografia Valenciana, gustosa la “Paella” innaffiata dalla Sangria di Barcellona, godimento di emozioni per tutti i bagnanti che hanno apprezzato, chiedendo a gran voce il Tris.
Abbiamo posto alcune domande a Marinella:
60019: Perché, da cosa nasce questa serata?
Marinella: Per autopromuovere anche a Senigallia una attività che svolgo con passione e gratificazione a Milano e nella Lombardia in generale, tutto e stato possibile grazie alla disponibilità di Emma Mariselli e Rolando Principi, anfitrioni squisiti nella loro promozione di questa magnifica spiaggia.
60019: Come hai cominciato?
Marinella: Allestendo il Buffet di mia figlia a Stoccolma, Svezia
60019: Questo per la coreografia e per la cucina?
Marinella: Amo la cucina, mi tengo informata ho fatto dei corsi, ma soprattutto, ho mangiato spesso nei più rinomati ristoranti d’Europa ed ho tanta fantasia.
Entusiasti anche i numerosi partecipanti all’iniziativa, Beppe Vagnerini, di Urbino ci ha detto: La classe, la distinzione, l’atmosfera raffinata ed ammiccante che la manager principessa Marinella che ha saputo creare per la delizia ed il godimento degli ospiti che hanno apprezzato anche la sua avvenenza sono state meravigliose.Certe manifestazioni spontanee dovrebbero essere riconosciute come momenti importanti ed esclusivi di una spiaggia che ha fantastiche caratteristiche ed immaginabili prospettive future.
Marinella della Costanza può essere contattata al numero 3394256900
di Massimo Mariselli

Pubblicato Mercoledì 16 luglio, 2003 
alle ore 7:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno