Doppietta di Gonzalez: pirotecnico 2-2 a Notaresco per la Vigor Senigallia
I rossoblù ora hanno tre lunghezze di vantaggio in classifica rispetto alla zona playout

Gonzalez apre e chiude la sfida, nel mezzo la momentanea rimonta del Notaresco: allo stadio Savini termina con un pirotecnico 2-2. Altro punto che muove la classifica di capitan Pesaresi e compagni, che ora registrano tre lunghezze di vantaggio rispetto alla zona playout. Tutto questo quando mancano due turni al termine del campionato.
IL MATCH – La solita, bellissima, perla di Gonzalez da piazzato sblocca il parziale dopo appena dieci giri di lancette. Il raddoppio ospite, griffato Pesaresi, viene annullato dalla terna arbitrale. Formiconi, sponda Notaresco, e Furini sfiorano la rete e all’intervallo è 0-1.
Si riparte e i padroni di casa trovano il pareggio immediato: Arrigoni pesca Sall che infila la sfera in rete per l’1-1. La Vigor Senigallia accusa il colpo e Infantino ne approfitta per completare la (momentanea) rimonta. Presi due schiaffi, i rossoblu tornano in avanti con prepotenza. L’iniziativa che porta al 2-2 parte dai piedi del solito Kone, abile a liberare Gonzalez che trafigge Pappalardo per la seconda volta al 68′. L’occasione per vincerla capita a ridosso del recupero, Kone si libera, palla per Mancini che è sfortunato non centrando la porta di pochissimo.
Posta in palio divisa e squadre che adesso viaggeranno verso la sosta pasquale. Si tornerà in azione domenica 27 aprile: ultimo appuntamento casalingo per la Vigor Senigallia, sarà derby col Fossombrone.
NOTARESCO-VIGOR SENIGALLIA 1-1
NOTARESCO: Pappalardo, Ferri, Formiconi, Arrigoni, Forcini (86′ Pellacani), Taddei (76′ Sirimarco), Di Cairano (76′ Kapnidis), Pulsoni, Infantino, Quacquarelli, Sall (61′ Di Pasquale). All. Silva.
VIGOR SENIGALLIA: Campani, Tomba (76′ Mancini), Pesaresi (69′ Alonzi), Magi Galluzzi, Subissati (65′ Tenkorang), Gabbianelli (61′ Carnevale), Gonzalez, Kone, Pjetri, Fernandez, Furini (90′ Gasparroni). All. Antonioli.
ARBITRO: Colombi di Livorno.
RETI: 10′ Gonzalez, 47′ Sall, 60′ Infantino, 68′ Gonzalez.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!