Aveva tre etti di hashish in casa: denunciato dalla Polizia di Senigallia
Sequestrato stupefacente rinvenuto nell'abitazione di un 40enne

La costante attività di monitoraggio degli ambienti del consumo di sostanze stupefacenti del territorio di competenza, attuata dal personale del Settore Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia, supportata dai costanti specifici servizi volti al contrasto all’illecito traffico di sostanze stupefacenti, ha permesso di individuare un quarantenne di origini friulane con a carico specifici precedenti per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.
Attraverso pregressi servizi di osservazione sono state monitorate dinamiche che hanno reso plausibile ritenere che l’uomo potesse detenere sostanza stupefacente del tipo hashish. Ciò considerato, gli operatori del Commissariato hanno deciso di procedere alla perquisizione dell’appartamento dove dimorava l’uomo.
La perquisizione dava esito positivo per cui si è proceduto al sequestro di circa 300 grammi di hashish; l’uomo è stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!