Conferenza dei capigruppo il 10 aprile
Dalla piattaforma zoom

Il Presidente del Consiglio, Massimo Bello, ha convocato per giovedì 10 aprile alle ore 10,30 la seduta della Conferenza dei Capigruppo, che si terrà in videoconferenza su piattaforma zoom.
All’ordine del giorno le comunicazioni del Presidente e la programmazione dei prossimi lavori di aula del Consiglio comunale.
Come già calendarizzate, le prossime riunioni consiliari si terranno martedì 15 aprile e mercoledì 30 aprile.
In particolare, la seduta del 30 aprile sarà dedicata, soprattutto all’esame e alla votazione del Rendiconto di gestione 2024, atto che, unitamente a tutti gli allegati, è stato trasmesso oggi all’attenzione di tutti i Consiglieri, così come prevede l’ordinamento.
La seduta della Conferenza dei Capigruppo sarà l’occasione per il Presidente Bello per illustrare gli argomenti e le proposte, che interesseranno le riunioni del Consiglio già calendarizzate.
Le sedute consiliari saranno precedute anche da alcune sedute delle Commissioni consiliari permanenti deputate ad approfondire gli atti in discussione.
“Il Rendiconto di gestione, ovvero il consuntivo 2024 dell’attività amministrativa dell’ente, rappresenta uno degli atti fondamentali – ha commentato il Presidente Bello – su cui è chiamato ad esprimersi il Consiglio comunale. Sarà un’occasione di confronto su quanto è stato realizzato nell’esercizio finanziario dello scorso anno e, soprattutto, su come siano state impiegate le risorse, su cosa sia stato realizzato, ma anche su come abbia funzionato la macchina amministrativa e i servizi erogati alla comunità.”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!