Regione Marche lancia “Come ti cucino il bio” – VIDEO
Progetto per promuovere l'alimentazione sana nelle scuole

Marche terra del benessere e terra del biologico. La Regione conferma il proprio impegno nell’educazione alimentare e nella promozione dei prodotti biologici nelle scuole con il lancio del progetto “Come ti cucino il bio”, che partirà nel mese di aprile 2025.
L’iniziativa è stata presentata la mattina di giovedì 3 aprile in Regione dall’assessore all’Agricoltura e all’Alimentazione, Andrea Maria Antonini. Presenti anche il dirigente del settore Agroambiente e SDA AN Roberto Luciani, e il rappresentante legale della Virtus coop, società cooperativa sociale aggiudicataria del servizio di realizzazione del progetto, Stefano Rosa.
Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!