SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

EDRA Costruzioni entra a far parte del Consorzio Integra

La società cooperativa senigalliese accresce la sua presenza nel mercato

1.399 Letture
commenti
BCC Fano - Banca di Credito Cooperativo di Fano - I vantaggi di essere socio
Uffici EDRA Costruzioni

Alla vigilia dei cinquant’anni di attività, EDRA Costruzioni è orgogliosa di annunciare l’ammissione ufficiale al Consorzio Integra, una delle realtà di punta nel panorama italiano delle edificazioni e dei servizi.

La delibera, approvata dal Consiglio di Gestione del Consorzio Integra, nella seduta del 27 marzo 2025, segna un importante passo avanti per la Cooperativa senigalliese, che entra a far parte di una rete composta da oltre 140 soci distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Negli ultimi anni, un profondo ricambio generazionale ha completamente rinnovato l’attuale dirigenza di EDRA Costruzioni portando nuove energie e visioni all’interno dell’azienda. Questo passaggio ha assicurato continuità e crescita, permettendo di affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo con una prospettiva radicalmente rinnovata.

Il Consorzio Integra rappresenta oggi un modello unico nel settore, con un portafoglio lavori di 1,5 miliardi di euro, una capitalizzazione di 43,2 milioni di euro e circa 60.000 addetti coinvolti. La sua vocazione per l’integrazione tra costruzioni, impianti, servizi e ingegneria, unita alla spinta verso l’innovazione, offre ai suoi membri opportunità straordinarie per crescere e competere su scala nazionale.

L’ammissione al Consorzio riflette l’impegno di EDRA Costruzioni nel perseguire l’eccellenza e la sostenibilità nel settore. Il rafforzamento del presidio cooperativo nelle Marche potrà garantire la realizzazione di progetti ambiziosi per il territorio.

EDRA Costruzioni è oggi pronta a continuare sulla strada dell’eccellenza e dell’innovazione, mantenendo sempre vigile il presidio cooperativo e valorizzando il contributo dei giovani con una attenzione particolare all’intelligenza artificiale e al pioneristico utilizzo della robotica all’interno dei cantieri per aumentare costantemente sicurezza, efficienza e qualità.

Il sodalizio con il Consorzio Integra si inserisce nel cammino di EDRA Costruzioni che prosegue, ormai da mezzo secolo, verso un futuro ancora più avvincente e pieno di sfide.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Sabato 5 aprile, 2025 
alle ore 2:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura