Aperta a Senigallia sala per ascolti protetti di minori e di donne vittime di violenza – VIDEO
Cerimonia di inaugurazione con Questore Capocasa, vice Bosco, Sindaco Olivetti. "Darà accoglienza e protezione a chi denuncia"

Presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia è stata inaugurata la Sala per gli ascolti protetti dei minori e delle donne vittime di violenza. Il taglio del nastro con il Sindaco Massimo Olivetti e il Questore di Ancona Cesare Capocasa.
Alla cerimonia era naturalmente presente il Vice Questore della Polizia di Stato Mabj Bosco, che dirige il Commissariato cittadino.
Una iniziativa, ha spiegato il Questore Capocasa, che rientra nel più ampio progetto di contrasto alla violenza di genere “Questo non è amore” e tende ad offrire un luogo accogliente e protettivo, che possa dare risposte a chi riesce ad essere intercettata dalle forze di Polizia, nel momento in cui riesce a vincere la paura ed uscire dalla vergogna per denunciare ciò che subisce.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!