“E’ chiaro che Senigallia non voglia il progetto del nuovo Ponte Garibaldi”
Forza Italia ribadisce: "non può andarci bene tutto, bisogna tornare a discutere su progetti alternativi"

Forza Italia ribadisce la sua contrarietà al progetto per il nuovo Ponte Garibaldi.
A ripeterlo ancora una volta è stato il neocoordinatore comunale del partito Roberto Paradisi, nel corso dell’intervista a Senigallia Notizie che può essere interamente ascoltata qui.
“Ormai è assodato che Senigallia non vuole questo progetto di ponte – evidenzia Paradisi – E non può andarci bene tutto solo perché la proposta arriva dal governo di centrodestra. Dobbiamo metterci attorno a un tavolo e discutere su un progetto alternativo”.
“Dobbiamo dialogare con l’assessore regionale Aguzzi: come Forza Italia chi se non noi dovrebbe difendere l’identità dei centri storici– continua Paradisi – Mi chiedo poi come sia possibile che la Soprintendenza non sia intervenuta per esprimere un parere su un progetto del genere e cosa aspetti ad esprimerlo”.
La protesta è stata montata dalla sinistra solo per motivi politici, non è la prima volta che pur di averla vinta danneggiano il paese. Come ho detto tanti volte ci sono mille altri problemi in città ma sono mesi che vi martellano con articoli di ogni genere e alla fine vi siete convinti che il ponte non si deve fare. I primi che si lamentano hanno messo una diga in mezzo alla città e si sono sottratti al giudizio per prescrizione ma di cosa parliamo!
PS: l'appello contro il ponte l'ha firmato un quarto della popolazione, neonati e vecchietti in coma compresi, quindi non ci vuole molto a calcolare la percentuale di votanti fra la popolazione attiva e se a te non frega niente del ponte, sei tu che devi parlare per te, non le migliaia di cittadini a cui della propria città frega, e anche molto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!