SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Massimo Senigallia - Noleggio auto, city car, suv, scooter, furgoni

In carcere l’uomo accusato di femminicidio

Avrebbe confessato l'omicidio della moglie Laura Papadia Nicola Gianluca Romita, residente a Marzocca di Senigallia

1.175 Letture
commenti
carcere

Si trova in carcere a Spoleto con l’accusa di omicidio volontario aggravato Nicola Gianluca Romita, l’uomo di 47 anni, agente di commercio originario di Milano, che avrebbe ammesso l’omicidio della seconda moglie, Laura Papadia, 36 anni.


La donna, di origine siciliana, sarebbe stata strangolata nella loro casa di Spoleto dopo una lite, sembra dettata dal desiderio della donna di avere un figlio: Romita, che ne ha già due, sarebbe stato contrario e da lì sarebbe scoppiata una lite.

In un primo momento i Carabinieri della Compagnia di Senigallia si erano recati a Marzocca dove l’uomo risulta residente e dove ha una casa, ma da qualche giorno Romita non si vedeva nella frazione di Senigallia.

Ad avvisare le forze dell’ordine era stata la prima moglie di Romita, residente in Sardegna, a cui l’uomo aveva confessato il delitto di Laura Papadia minacciando di togliersi la vita: Romita si era effettivamente recato sul Ponte Delle Torri di Spoleto per farla finita, venendo però fermato dalla Polizia umbra.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno