Donna trovata priva di vita in un appartamento di Spoleto, fermato il marito
Blitz delle forze dell'ordine nell'abitazione di Marzocca dove viveva la coppia

Femminicidio a Spoleto nella giornata di mercoledì 26 marzo: un uomo residente a Marzocca di Senigallia avrebbe infatti ucciso la coniuge, sposata in seconde nozze, in un appartamento situato nel centro storico della città umbra.
A lanciare l’allarme nel corso della mattinata è stata l’ex-moglie dell’uomo, che poco prima le aveva comunicato telefonicamente di aver compiuto il delitto. Allertati dalla donna, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco sono intervenuti presso l’abitazione di Marzocca dove viveva la coppia, senza però trovarvi nessuno.
L’attenzione si è così spostata a Spoleto, dove l’uomo è salito sul Ponte delle Torri minacciando di lanciarsi nel vuoto e urlando di aver ucciso la moglie. Il presunto omicida è quindi stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato, i quali hanno poi rinvenuto il corpo della vittima in un appartamento di corso Garibaldi. In corso i rilievi per chiarire le cause del decesso della donna.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!