Pensionati CNA a congresso a Senigallia
Si parlerà di "Case di comunità e medici di famiglia"

La CNA Pensionati di Ancona rinnova il suo impegno sul tema della sanità con un evento di rilievo in programma per il prossimo 28 marzo 2025 presso l’Istituto Superiore Panzini di Senigallia a partire dalle ore 9.00.
“Case di Comunità, Medici di Famiglia” è il titolo scelto per l’assemblea elettiva di quest’anno, un’occasione per discutere della domanda di salute sul territorio e della necessaria riorganizzazione dei servizi socio-sanitari.
L’evento vedrà gli interventi di Paolo Carli, Presidente di CNA Pensionati Ancona, Franco Pesaresi, Filippo Saltamartini, Assessore Regionale alla Sanità, Dino Latini, Presidente del Consiglio Regionale Marche, Matteo Ricci, Europarlamentare, Michele Caporossi, Manager pubblico, e Federico Renzi, Medico di Medicina Generale, Coordinamento Equipe Territoriale. Le conclusioni saranno affidate a Mario Pagani, Segretario Nazionale CNA Pensionati.
Nel pomeriggio, dopo il pranzo conviviale, si svolgerà il momento elettivo che vedrà il rinnovo dei vertici della CNA Pensionati, alla presenza del Segretario nazionale CNA Otello Gregorini,
Per informazioni e adesioni: 348 601 1393 – an.cna.it/farefuturo – msantoni@an.cna.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!