Guida in stato di ebbrezza, 5 sanzionati a Senigallia
Controlli dei carabinieri della Compagnia locale nel fine settimana

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno incrementato nello scorso fine settimana i servizi mirati, con posti di controllo schierati sulle principali arterie stradali del territorio.
Sono complessivamente 5 gli automobilisti sanzionati per guida in stato di ebbrezza alcolica (tra i quali 1 che non aveva mai conseguito la patente di guida), e in ben 3 casi i livelli del tasso alcolemico riscontrato superavano di gran lunga la soglia più grave di 1,5 grammi/litro.
I controlli hanno riguardato principalmente l’arco orario notturno e in un caso, un automobilista coinvolto in un sinistro stradale – per fortuna senza feriti – è risultato avere un livello di alcolemia quasi 4 volte superiore al limite massimo consentito.
Un conducente è stato inoltre trovato in possesso, all’interno dell’abitacolo del veicolo, di alcune dosi di cocaina, venendo quindi segnalato alla Prefettura quale assuntore, con serie conseguenze sulla possibilità di riottenere la patente, che gli è stata ritirata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!