Frontale tra due auto a Senigallia lungo la Strada Statale 16 Adriatica: tre i feriti
Polizia Locale sul posto per i rilievi e due ambulanze del 118 per prestare i soccorsi. Intervenuti anche VVFF, GdF e CC

Nel pomeriggio di lunedì 17 marzo, intorno alle ore 15, in viale Bonopera all’intersezione con via Poerio, lungo la direttrice della Strada Statale 16 Adratica nel tratto urbano di Senigallia, si è verificato un incidente stradale con feriti.
Una Audi A5, condotta da un 54enne di Mondolfo, stava percorrendo viale Bonopera in direzione sud-nord, quando, per cause in corso di accertamento da parte delle pattuglie della Polizia Locale, si è scontrato frontalmente con una Toyota Yaris, guidata da un senigalliese del 1947, che proveniva da via Poerio.
Per mettere in sicurezza i due veicoli, entrambi ad alimentazione ibrida, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Senigallia. Sul posto anche due ambulanze del 118, che hanno prestato soccorso ai tre feriti a bordo dell’Audi. Il conducente della Yaris è invece uscito illeso dal sinistro.
Per gestire la viabilità, nel momento del soccorso ai feriti e dei primi rilievi, sono intervenute a supporto della Polizia Locale di Senigallia anche una pattuglia della Guardia di Finanza e una dei Carabinieri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!