Versa mille euro per i biglietti per il concerto di Jovanotti ma è una truffa: due denunce
I responsabili sono stati identificati grazie alle indagini svolte dalla Polizia di Stato

Le indagini condotte negli ultimi giorni dalla Polizia di Stato di Senigallia hanno consentito di identificare e denunciare gli autori di una truffa.
Una donna si era infatti presentata in commissariato per segnalare il raggiro di cui era stata vittima. Intenzionata ad acquistare quattro biglietti per il concerto di Jovanotti in programma alla Vitifrigo Arena di Pesaro, non era riuscita a trovare tagliandi disponibili attraverso i circuiti di vendita tradizionali. Aveva quindi scritto sul gruppo Facebook “Concerti in Italia – compro vendo biglietti”, venendo successivamente contattata da una persona che si diceva disposta a venderle i biglietti: dopo aver effettuato un bonifico da 1.000 euro, tuttavia, la donna non aveva mai ricevuto alcunché.
Dalle verifiche svolte dagli agenti, è stato possibile risalire all’identità di un uomo e una donna ritenuti implicati nella vicenda. Entrambi sono stati denunciati con l’accusa di truffa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!