SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Vigor Senigallia non va oltre l’1-1 nel match contro il Termoli

I rossoblù non riescono a sfruttare al meglio la superiorità numerica e devono accontentarsi di un punto

650 Letture
commenti
Azienda Agricola Francesco Zerbino - Vendita formaggio pecorino, ricotta a Senigallia
Vigor Senigallia - Termoli

La Vigor Senigallia porta a casa un solo punto contro il Termoli. “Solo” perché resta dell’amaro in bocca, visto che i rossoblu hanno giocato l’ultima mezz’ora in superiorità numerica, hanno creato più occasioni ed era andata in vantaggio con Ferrara al 75′. Pari immediato di Ricci e posta in palio divisa al Bianchelli.

IL MATCH – Il Termoli sfiora il vantaggio in avvio, con Campani provvidenziale in uscita su Volpe. La Vigor Senigallia cresce col passare dei minuti e colleziona occasioni. Ci prova Ferrara, miracolo di Palombo e Fernandez spara fuori la ribattuta. L’estremo difensore ospite si supera, di nuovo, su Ferrara poco dopo. Epilogo identico sulla conclusione ravvicinata di capitan Pesaresi, Palombo dice no dopo un suo errore su cross di Fernandez.

La ripresa è equilibrata fino al 61′, ovvero fino a quando un intervento pericolosissimo di Allegretti su Gasparroni costa il cartellino rosso al giocatore molisano. La Vigor prosegue il forcing e trova il meritato vantaggio al 75′: cross dalla sinistra, sponda magistrale di Pesaresi per Ferrara che insacca la rete dell’1-0. Tempo di ripartire e una disattenzione generale costa il pareggio, griffato da Ricci. I padroni di casa accusano un po’ il colpo e non riescono a sfondare fino al triplice fischio.

IL RICORDO DI LORIS – Prima del match, il capitano Denis Pesaresi, accompagnato dal presidente della Vigor Franco Federiconi, ha consegnato un mazzo di fiori a Virginia Cucchi e Daniele Cucchi, rispettivamente la figlia e il nipote del compianto Loris Cucchi: ieri, oggi e per sempre sostenitore, super tifoso e amico della Vigor Senigallia, scomparso purtroppo alcuni giorni fa.

VIGOR SENIGALLIA-TERMOLI 1-1

VIGOR SENIGALLIA: Campani, Fernandez, Rotondo (78′ Beu), Gasparroni (78′ D’Errico), Pjetri (85′ Tomba), Magi Galluzzi, Furini (83′ Subissati), Gonzalez, Pesaresi, Carnevale (70′ Tenkorang), Ferrara. All. Antonioli.

TERMOLI: Palombo, Galdo, Allegretti, Esposito (83′ Biaggi), Magnani, Sicignano, Ricci (79′ Hysaj), Keita (85′ Arduini), Cancello (70′ Ferchichi), Volpe (91′ Zammarchi), Mariani. All. Mosconi.

ARBITRO: De Stefanis di Udine.

RETI: 75′ Ferrara, 76′ Ricci.

NOTE: espulso Allegretti al 61′ per un intervento pericoloso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno