SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tra Civitanovese e Vigor Senigallia vince l’equilibrio: 0-0 il finale

I rossoblù torneranno in campo domenica 9 marzo contro il Termoli

773 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Massimo Senigallia - Noleggio auto, city car, suv, scooter, furgoni
Mauro Antonioli

Pari e patta tra Civitanovese e Vigor Senigallia davanti a una bella cornice di pubblico. Il derby tra marchigiane vede vincere l’equilibrio, ma capitan Pesaresi e compagni hanno anche avuto le loro occasioni per conquistare tutto il bottino.

IL MATCH – La Civitanovese è leggermente più pericolosa durante la prima frazione, ma si viaggia comunque nei binari dell’equilibrio. I padroni ci provano un paio di volte, ma sbattono su Campani, respinta di piede, e sulla traversa. La ripresa vede la Vigor Senigallia mantenere il pallino del gioco, pungendo quando può. Le due chance arrivano da corner: la prima vede l’angolo di Gabbianelli deviato direttamente da Petrucci sul palo; un altro piazzato chiama di nuovo Petrucci alla parata dopo il colpo di testa di Magi Galluzzi. Da qui al fischio finale non ci sono più emozioni da segnalare, nonostante la girandola di cambi. Civitanovese e Vigor Senigallia si dividono la posta in palio.

Testa al prossimo appuntamento, previsto domenica 9 marzo: i rossoblu torneranno allo stadio Bianchelli per ospitare il Termoli.

Tabellino CIVITANOVESE-VIGOR SENIGALLIA 0-0

CIVITANOVESE: Petrucci, Franco, Passalacqua, Diop, Rossetti, Macarof, Capece, Domizi (71′ Visciano), Buonavoglia (61′ Milani), Brunet (71′ Foglia), Rasic (71′ Padovani). All. Senigagliesi.

VIGOR SENIGALLIA: Campani, Fernandez, Magi Galluzzi, Pjetri, Beu, Gonzalez (86′ Subissati), Furini, Carnevale (77′ D’Errico), Gabbianelli, Mancini (58′ Pesaresi), Tenkorang (91’ Ferrara). All. Antonioli.

ARBITRO: Borghi di Modena.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno