SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Massimo Senigallia - Noleggio auto, city car, suv, scooter, furgoni

L’emittente greca Mega TV esalta il regista senigalliese Stefano Sartini

Un'intervista all'interno di un talk show ha ripercorso tappe e aneddoti della sua carriera - FOTO

Stefano Sartini intervistato in Grecia da Mega TV

Importante passaggio televisivo oltreconfine, in Grecia sulla principale emittente privata Mega TV, per Stefano Sartini, regista televisivo di Senigallia, che da molti anni lavora con successo in terra ellenica, oltre che in Italia e in giro per l’Europa.

Sartini, che da molto tempo firma la regia di importanti programmi di intrattenimento sulle reti televisive greche, è stato intervistato nella puntata di lunedì 24 febbraio del programma di Mega TV condotto da Danai Barka, che poi in studio ha commentato con i suoi ospiti le parole del regista.

Stefano Sartini intervistato in Grecia da Mega TV“Ho risposto a varie domande sui programmi di grande successo che ho realizzato in Grecia e che tutti vorrebbero rifacessi, – ci racconta Stefano Sartinidato che non ne hanno più fatti così belli. Non sono mancati aneddoti e curiosità a legati quando li registravamo. Poi abbiamo parlato degli ascolti che erano sempre molto alti, al punto che una presentatrice si infuriò quando, per una puntata, andammo sotto il 40% di share! Numeri ormai inimmaginabili!”

Stefano Sartini intervistato in Grecia da Mega TVAll’intervista filmata del regista senigalliese sono seguiti i commenti degli ospiti del salotto televisivo di Danai Barka: belle parole di grande stima per Sartini, che ha creato, anche esportandoli dall’Italia, programmi TV di intrattenimento in Grecia, dove ancora lo ammirano moltissimo.

Per chi volesse vedere il passaggio televisivo di Sartini su Mega TV, è disponibile la trasmissione del 24 febbraio 2025 sul portale web dell’emittente greca: lo spezzone dedicato al regista parte dal minuto 1:12:00.

Stefano Sartini intervistato in Grecia da Mega TVTornando in Italia, è di dicembre 2024 l’ultima firma di successo di Stefano Sartini nel panorama televisivo nazionale: durante le festività natalizie è infatti andato in onda su La 7 “Christmas Gym – La festa delle medaglie”, mentre si lavora già a nuovi progetti in vista dell’estate.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno