SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Senigallia Concerti 2024/25 - Romeo e Giulietta, musiche per la danza - 9 marzo 2025

Intervista al sindaco Massimo Olivetti – VIDEO

Tra i principali temi trattati: piscina delle Saline, bagni pubblici e ponte Garibaldi

2.320 Letture
commenti
Massimo Olivetti

Intervistato da Massimo Mariselli, il sindaco di Senigallia Massimo Olivetti risponde alle domande su alcune questioni di grande interesse per la comunità.

Tra i principali temi trattati: piscina delle Saline, bagni pubblici e ponte Garibaldi.

Commenti
Ci sono 2 commenti
giorgiobecci 2025-02-27 12:31:42
DRAGARE IL FIUME DI 3-4 METRI PERMETTERA' DI NON DOVER FARE IL PONTE COSI' ALTO.
Paolo Battisti
Paolo Battisti 2025-02-27 13:58:39
INTERVISTA AL SINDACO DI SENIGALLIA O AL MIO VICINO IN PENSIONE CHE NELLA VITA HA LAVORATO IN UN'ALTRA CITTA' E NON SA NIENTE DI SENIGALLIA?
1) I primi 15 minuti ha parlato della Piscina delle Saline. Non sa niente di preciso, nessuna risposta esaustiva, nessun progetto, nessuna indicazione. 15 minuti di nulla
2) I bagni pubblici al Vivere Verde li rompono i vandali... Al porto non lo sa chi li aprirà e chi li gestirà
3) Il verde in alcune zone non viene irrigato (davanti Mc Donald's). Non sa questa cosa e quindi si informerà
4) Ponte Garibaldi: lui aspetta le 9mila firme per fare qualcosa. Ancora aspetta il progetto definitivo (che non ci farà vedere intero come gli altri progetti), non sarà funzionale per i non deambulanti e comunque le vasche di espansione non bastano ad evitare allagamenti in città (E ALLORA IN 5 ANNI CHE SEI SINDACO NON POTEVI FAR FARE UN PROGETTO PIU' ESAUSTIVO A MEDIO-LUNGO PERIODO, MA DEFINITIVO?)
5) L'intervistatore gli ha chiesto se ci sono novità per la città, lui ha risposto di NO!
DA METTERSI LE MANI NEI CAPELLI... QUESTO SIGNORE NON SA NIENTE DI QUELLO CHE SUCCEDE NELLA SUA CITTA'

Paolo Battisti (M5S Senigallia)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno