Di nuovo all’asta l’area ex-Sacelit
Si partirà da una base d'asta di poco inferiore a due milioni di euro

Torna all’asta l’area ex-Sacelit di Senigallia, dopo che il 24 gennaio scorso l’imprenditore Giulio Benni se l’era apparentemente aggiudicata presentando un’offerta da 1.815.610 euro, superiore di cinque euro rispetto alla cifra di partenza.
Entro i termini previsti dalla procedura d’asta, tuttavia, è comparsa una seconda offerta. Per tale motivo, nel periodo compreso tra il 7 e il 13 marzo, solamente i due contendenti potranno partecipare alla nuova asta in programma: si partirà da 1.997.770 euro, con rilanci minimi di 10.000 euro.
Chi presenterà l’offerta più alta diventerà proprietario dell’85% dell’area, per la quale si intravede infine la riqualificazione a oltre dieci anni di distanza dal fallimento dell’impresa La Fortezza srl: il rimanente 15% resta di proprietà di Edra Costruzioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!