SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Picca - Tapas bar, aperitivi, ristorantino, vino e cocktail a Senigallia

Ultimi giorni per partecipare al Servizio Civile con Vivere Verde Onlus

Il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato a giovedì 27 febbraio alle ore 14.00

Servizio civile con Vivere Verde Onlus

Vivere Verde ETF, in collaborazione con la Federazione Italiana delle Comunità Terapeutiche (FICT), annuncia una proroga per la presentazione delle domande di partecipazione al progetto di Servizio Civile Universale “COMUNITÀ IN DIVENIRE”.

La scadenza, inizialmente fissata per il 16 febbraio, è stata estesa al 27 febbraio 2025, alle ore 14:00, offrendo così una nuova opportunità ai giovani che desiderano impegnarsi in un’esperienza di solidarietà e inclusione sociale.

Il progetto, rivolto a minori e giovani in condizioni di disagio o esclusione sociale, prevede l’impiego di 30 operatori volontari in diverse strutture della provincia di Ancona. Con un impegno settimanale di 25 ore, i volontari avranno la possibilità di lavorare in realtà come i Centri Diurni, le Comunità Minori e le Comunità Alloggio, e riceveranno un assegno mensile di 507,30 euro.

Per partecipare, è necessario registrarsi tramite la piattaforma DOL, accessibile esclusivamente tramite SPID. Ogni giovane interessato potrà consultare la scheda completa del progetto, con il codice PTCSU0026324010748NMTX, sul sito della FICT.

Non perdere questa opportunità di contribuire alla crescita e al benessere di tanti giovani in difficoltà. Per maggiori informazioni, è possibile contattare la segreteria di Vivere Verde all’indirizzo e-mail info@vivereverdeonlus.it.

La proroga consente a più giovani di aderire a questa importante iniziativa. Non lasciarti sfuggire l’occasione di fare la differenza!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno