Weekend di gare per la Ginnastica Artistica Cesanella
A Fermo 7 squadre su 8 hanno raggiunto il podio. Ad Agugliano risultati ampiamente soddisfacenti e al di sopra delle aspettative

Weekend impegnativo per le insegnanti della Ginnastica artistica Cesanella che hanno accompagnato 140 atlete divise tra le gare a squadre di federazione Fermo e le gare di acrobatica ad Agugliano.
Impegno ampiamente ripagato dalla soddisfazione del vedere le proprie atlete raggiungere ampiamente il podio nelle rispettive categorie.
In effetti a Fermo ben 7 squadre su 8 hanno raggiunto il podio:
prima classificata: Squadra LD base Junior e Senior
prima classificata: Squadra LD3 base Junior e Senior
prima classificata: Squadra LC base Allieve
seconda classificata: Squadra LC base Junior e Senior
terza classificata: Squadra Lc3 avanzato
terza classificata: Squadra LB avanzato Junior e senior
terza classificata: Squadra LB avanzato Allieve
La bestia nera tra gli esercizi continua ad essere la trave. Sicuramente questo sarà un elemento sul quale le nostre insegnanti Lucia Tanfani e Saudelli Ramona lavoreranno nei prossimi allenamenti. Ciò che invece faranno le atlete, col tempo e senza nessuna fretta, è superare l’emozione per mostrare a tutti le loro qualità.
Ad Agugliano invece, le nostre atlete sono scese in campo gara per la gara di acrobatica accompagnate dalle insegnati: Lucertini Francesca, Biagetti Lucia, Argentati Elisa, Antili Lucia, Pierfederici Anastasia, Morbidelli Lorenza.
Francesca e Lucia rappresentano oramai un pilastro della nostra polisportiva, mentre Elisa, Lucia e Anastasia hanno iniziato a vestire il ruolo di insegnante dopo anni di ammirevole carriera come ginnasta. Lorenza è la new entry, entrata in punta di piedi ma mostrandosi fin da subito come insegnante seria e capace.
Sono loro che hanno guidato le atlete verso dei risultati ampiamente soddisfacenti ed al di sopra delle aspettative.
E’ quindi giusto e doveroso fare i complimenti alle 87 atlete che hanno partecipato alla gara di acrobatica.
La stagione agonistica è appena iniziata ma si prospetta una stagione molto interessante.
Buon proseguimento
da Ginnastica Artistica Cesanella
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!