SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica ritmica: brilla la Polisportiva Senigallia a Pesaro

Concluse fasi regionali per le categorie LC, LD e LE: tutte le atlete staccano il pass per la fase nazionale di Rimini

733 Letture
commenti
Ginnastica ritmica: podi e piazzamenti a Pesaro per la Polisportiva Senigallia

Sabato 22 febbraio e domenica 23 febbraio presso il Palazzetto dello Sport a Pesaro, Villa Fastiggi, si è svolta la seconda prova del Campionato regionale FGI Silver di ginnastica ritmica categorie Individuali LC1, LC2 LD e LE.

Per la società sportiva senigalliese è stato un week end ricco di soddisfazioni soprattutto considerando l’elevato numero di ginnaste avversarie partecipanti; sono state due giornate intense di gara, infatti, che ha visto sfidarsi in pedana ginnaste provenienti da tutta la regione Marche e che ha visto brillare le performance delle ginnaste della Polisportiva Senigallia che hanno così tutte staccato il pass per la fase nazionale.

Ginnastica ritmica: podi e piazzamenti a Pesaro per la Polisportiva SenigalliaGinnastica ritmica: podi e piazzamenti a Pesaro per la Polisportiva SenigalliaGinnastica ritmica: podi e piazzamenti a Pesaro per la Polisportiva Senigallia

Sabato si sono sfidate le ginnaste appartenenti alla categoria LD:
ZUARES DALILA 4° CLASSIFICATA CATEGORIA LD J1
BITTONI MARGHERITA 5° CLASSIFICATA CATEGORIA LD J2
Dalila sfiora il podio regionale per pochi decimi di punteggio migliorando notevolmente le sue performance a clavette e nastro, Margherita con qualche errore di troppo scivola di qualche posizione pronta però a recuperare nelle prossime competizioni.

La giornata di sabato è poi proseguita con la categoria LE, di seguito i risultati:
ROCCHETTI IRENE 3° CLASSIFICATA NELLA CATEGORIA LE J2
CARRIERI GAIA 2° CLASSIFICATA NELLA CATEGORIA LE S1
Migliorano entrambe le loro performance conquistando fiducia per il futuro e ottenendo punteggi degni di un campionato di alto livello.

Domenica si sono sfidate le ginnaste appartenenti alle categorie LC1 e LC2. Per la Polisportiva Senigallia sono scese in pedana con i seguenti risultati:
MACARRA SOFIA 1° CLASSIFICATA CATEGORIA LC1 J2
GREGORINI ALESSIA 1° CLASSIFICATA CATEGORIA LC2 A4
Confermano il livello tecnico raggiunto che con tenacia e lavoro quotidiano hanno dimostrato di poter accedere anche a categorie superiori.

Soddisfatte le tecniche Abbrugiati Martina, Marzi Alison coadiuvate dalla responsabile tecnica Montesi Elena e aiutate dalle coreografe Silvia Giacchetti e Akhkyamova Rimma.

Con questo week end si concludono le fasi regionali per le categorie LC, LD e LE; auguriamo alle ginnaste coinvolte un grande in bocca al lupo per la fase nazionale che si terrà a Rimini il prossimo giugno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura