Passa il Teramo al Bianchelli: la Vigor Senigallia perde 2-0
Rosso a Kone alla fine del primo tempo. Le reti degli ospiti nella ripresa

La Vigor Senigallia cade al Bianchelli dopo due vittorie consecutive. Il Città di Teramo, seconda forza della classifica, passa 2-0. Succede tutto nella ripresa, ma l’episodio più importante capita a ridosso dell’intervallo, con il dubbio rosso sventolato a Kone. I rossoblu stavano facendo veramente bene fino a quel momento.
LA GARA – Parte meglio la Vigor Senigallia, Kone calcia al 10′ ma Torreggiani risponde presente. Come risponde il Città di Teramo al 23′, ci prova Toure e Campani blocca. I rossoblu flirtano col vantaggio poco dopo, ma Tenkorang non sfrutta al massimo una chance sugli sviluppi di un piazzato. L’episodio che rompe l’equilibrio arriva al 37′: Kone e Congemi di allacciano e il direttore di gara decide di punire il giocatore locale con un cartellino rosso. Restano dubbi importanti sull’accaduto e il copione del match cambia inevitabilmente. Al riposo è comunque 0-0.
Il Teramo approfitta della superiorità numerica e indirizza la partita a inizio ripresa. Loncini cambia il parziale al 55′, diagonale preciso e 1-0 per gli ospiti. Tempo di ripartire e arriva l’eurogol di Pietrantonio, che da fuori area e al volo pesca l’incrocio dei pali. 2-0. Girandola di cambi ma sotto di un uomo diventa difficile provare a riaprire la contesa. Vincono gli ospiti al Bianchelli.
VIGOR SENIGALLIA-CITTA’ DI TERAMO 0-2
VIGOR SENIGALLIA: Campani, Rotondo, De Angelis (71′ Carnevale), Magi Galluzzi, Gabbianelli (59′ Pesaresi), Gonzalez, Kone, Pjetri, Fernandez, Tenkorang (71′ Ferrara), Furini (88′ Subissati). All. Antonioli.
CITTA’ DI TERAMO: Torreggiani, Pietrantonio, Cangemi, Pepe, Toure, Pavone (9′ D’Egidio, 87′ D’Amore), Messori (65′ Esposito), Menna, Loncini, Angiulli, Chiarella (81′ Galesio). All. Pomante.
ARBITRO: La Luna di Collegno.
RETI: 55′ Loncini, 59′ Pietrantonio.
NOTE: espulso Kone al 37′ per condotta violenta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!