Spaccio di droga a Senigallia, 40enne arrestato nei pressi della stazione
L'uomo, ora ai domiciliari, è stato trovato in possesso di eroina, cocaina e metadone

I Carabinieri di Senigallia, nell’ambito dei controlli antidroga disposti dal Comando Provinciale di Ancona, nel corso della serata di venerdì 21 febbraio hanno tratto in arresto un 40enne del luogo.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato presso la stazione ferroviaria pochi secondi dopo essere sceso da un treno. Il suo evidente nervosismo ha spinto i militari a svolgere un’accurata perquisizione a suo carico, che ha portato alla scoperta di alcuni involucri contenenti eroina, cocaina e metadone: insieme alla droga, sequestrata anche una somma di denaro contante.
In seguito i Carabinieri hanno passato al setaccio anche l’abitazione del 40enne, dove sono stati trovati due bilancini di precisione, altra cocaina e il materiale utilizzato per il confezionamento delle sostanze illecite.
Nella mattinata di sabato 22 febbraio il pusher è finito davanti al giudice del Tribunale di Ancona, che ha convalidato il suo arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo si trova ora ai domiciliari. Indagini in corso per ricostruire come fosse solito rifornirsi della droga.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!