SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Anconanotizie.it

Alluvione, risarciti i danni ai condomini dell’ex-Arena Italia

L'architetto Luigi Verdini: "Sono sempre stato fiducioso che tutto sarebbe andato per il verso giusto"

Via Carducci dopo l'alluvione del 15-16 settembre 2022

Si è conclusa positivamente la pratica di risarcimento danni del Condominio Ex Arena Italia situato in via Mamiani n.1, nel quale vennero registrati ingenti danni provocati dall’evento calamitoso abbattutosi durante la notte tra il 15 e il 16 settembre 2022.

Dopo oltre un anno di pratiche, dibattiti politici in merito all’assenza di agibilità e lunghe attese per lo sblocco dei fondi è arrivato finalmente il giorno tanto atteso.

La cospicua somma economica – se pur inferiore rispetto a quella sostenuta dai condomini per il ripristino integrale degli impianti e delle finiture interne ed esterne – è stata accreditata sul c.c. del condominio, decretando così la fine di un iter tecnico-burocratico iniziato nell’autunno del 2023.

“Sono soddisfatto che il mio lavoro abbia portato a questo risultato tanto atteso” è quanto dichiarato dall’Arch. Verdini Luigi incaricato dal condominio nella redazione della pratica di risarcimento danni compresa la stima dei danni e degli interventi di ripristino post alluvione.

“Sono sempre stato fiducioso che tutto sarebbe andato per il verso giusto”, consapevole della precisione dei lavori svolti di ripristino che dei relativi pagamenti sostenuti, così come della completezza e regolarità della documentazione prodotta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno