Poliziotti intervengono per sedare una lite in famiglia e scoprono 80 grammi di hashish
Denunciato un giovane per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in un’abitazione di Senigallia, presso cui era stata segnalata una lite familiare.
Una volta sul posto, i poliziotti hanno ricostruito quanto accaduto. La discussione ha visto coinvolti due fratelli, uno dei quali affetto da problemi di natura psichiatrica: per questo motivo, sul posto era presente anche il personale sanitario del 118.
Dopo aver riportato la calma, le forze dell’ordine hanno però percepito un forte odore tipico delle sostanze cannabinoidi. Nel corso della successiva perquisizione, all’interno di un armadio situato in una camera da letto sono stati scoperti due involucri, contenenti complessivamente circa 80 grammi di hashish. La sostanza illecita è stata posta sotto sequestro, mentre uno dei due fratelli, che ha ammesso di esserne il possessore, è andato incontro a una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!