SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante Pizzeria Coppetto - Vaccarile di Ostra (AN) - Tradizione, qualità e passione dal 1972

Proseguono a Senigallia gli incontri Luas

Venerdì 31 gennaio si parla di fotografia

Fotografia, fotocamera, macchina fotografica
Proseguono gli incontri della Libera Università degli Adulti sulla Fotografia Contemporanea: appuntamento venerdì 31 gennaio alle ore 16,30 nei locali del Musinf di via Marchetti con la Graphic Designer Letizia Palazzesi con: “La Felicità. Mode, il Tempo delle Immagini”.
 

Letizia Palazzesi fa un uso professionale della fotografia. Si è formata all’ISIA si Urbino e quindi laureata nel 2004 in Disegno Industriale e Ambiente alla Facoltà di Architettura UNICAM. Ha maturato la sua esperienza professionale con una conoscenza specifica del nostro territorio regionale attraverso vari progetti. Ha collaborato con il Musinf di Senigallia come docente dei vari corsi di fotografia coordinati da Giorgio Pegoli. Ha curato il volume edito da @rt Line per ricordare i cento anni dalla nascita dello scultore Romolo Augusto Schiavoni. 
Nel 2010 realizza un esclusivo fotoreportage sul lavoro scultoreo dell’artista Bruno d’Arcevia e nel 2014 è accreditata presso la Biennale di architettura di Venezia per la testata Arte Contemporanea News. Nel 2025 è selezionata alla Summer School ISIA di Urbino Werkplaats Typografie, collabora con Photo Vogue. 
 
Da ricordare la sua partecipazione alla Rassegna INTERAZIONI organizzata dai Comuni di Senigallia e Corinaldo (2014 a Palazzo del Duca di Senigallia). L’incontro LUAS si articolerà appunto sul tema: “La Felicità. Mode, il tempo delle immagini” e sarà un viaggio attraverso le immagini tra suggestioni, atmosfere e cambiamenti. 
Per ogni informazione sulla Luas è a disposizione l’ufficio Educazione e Formazione, Via F.lli Bandiera, 11 (Palazzo Ferroni Frati, ex Tribunale), tel. 071 6629350.
 
 
 
Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 30 gennaio, 2025 
alle ore 11:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno