Grande entusiasmo e partecipazione alla Biblioteca Antonelliana per l’avvio del corso di fotografia creativa
Presente il fotografo senigalliese Lorenzo Cicconi Massi

Grande entusiasmo e partecipazione alla Biblioteca Antonelliana per l’avvio del corso di fotografia creativa organizzato dall’associazione culturale Sena Nova, in collaborazione con il Comune di Senigallia, nell’ambito del progetto A.G.O.R.À. – Animazioni Giovanili per Occasioni Ricreative e Aggregative.
Alla prima lezione, hanno partecipato ben 77 iscritti, superando ogni aspettativa e confermando l’interesse dei giovani per il mondo della fotografia.
L’evento ha visto l’introduzione del fotografo professionista Lorenzo Cicconi Massi, celebre artista senigalliese di fama internazionale, che accompagnerà i partecipanti in questo percorso di scoperta e approfondimento dell’arte fotografica. Durante la lezione inaugurale, Cicconi Massi ha illustrato le basi tecniche della fotografia, affascinando il pubblico con la sua esperienza e il suo approccio creativo.
Il corso, completamente gratuito grazie al supporto del progetto comunale, prevede un totale di otto incontri teorico-pratici e tre masterclass con giovani talenti emergenti, oltre a una mostra collettiva finale che vedrà esposti i lavori dei partecipanti all’interno della Biblioteca Antonelliana.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!