SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il filosofo Lorenzo Gasparrini in Biblioteca a Senigallia

Mercoledì 29 gennaio alle 18,30 dialogo con Valeria Bellagamba e Anita Redzepi

Lorenzo Gasparrini a Senigallia

Si può uscire dalla cultura patriarcale?

Lorenzo Gasparrini, filosofo, formatore e autore di numerosi libri, spiegherà come riflettendo sul femminismo alla Biblioteca Antonelliana di Senigallia in dialogo con la giornalista Valeria Bellagamba e Anita Redzepi della casa editrice “Settenove”.

 

Lorenzo Gasparrini a SenigalliaDopo la presentazione, per chi vorrà, ci sarà la possibilità di partecipare a un incontro conviviale con l’autore verso le 20,30: una cena preparata da Miriam Bertuzzi (€18) presso la libreria iobook, via Cavour 32 a Senigallia, per cui è necessaria la prenotazione entro lunedì 27 gennaio cliccando sul link.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno