Derby ad Ancona: la Vigor Senigallia cerca il blitz al Del Conero domenica 26 gennaio
Andrea Lazzari, viceallenatore: "Rendiamo orgogliosi i tifosi!"

Tutto pronto per il derby con l’Ancona. La Vigor Senigallia cerca il ritorno al successo allo stadio Del Conero. Match previsto domenica 26 gennaio alle ore 14,30. Le informazioni per l’acquisto dei biglietti: CLICCA QUI.
Andrea Lazzari, viceallenatore rossoblu, presenta il derby: “Non ci demoralizziamo per il periodo. A parte la gara con il Castelfidardo, abbiamo sempre dato tutto per portare a casa il risultato pieno. Purtroppo, nel calcio, non sempre si viene ripagati. Questo sport è bello perché avremo una nuova chance di andarci a prendere ciò che abbiamo lasciato per strada. Ci attende una gara difficilissima. Affronteremo una formazione tosta, preparata, organizzata. Ci sono diversi giocatori che danno solidità all’Ancona, ma ci stiamo preparando al meglio. Ce la giocheremo”.
E ancora: “I tifosi? C’è un attaccamento alla squadra enorme a Senigallia, non solo allo stadio ma anche per strada. Noi dovremo mettere in campo quello che i tifosi mettono sugli spalti. Senza mollare mai, fino alla fine, cercando di arrivare al risultato dando tutto quello che si ha. Vogliamo rendere fieri i nostri sostenitori”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!