SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Soggetto senza fissa dimora si scaglia contro i poliziotti alla stazione di Senigallia

Denunciato, dovrà rispondere dell'accusa di resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale

1.048 Letture
commenti
Marconi@Associati.it - Contabilità, paghe, 730, consulenza fiscale - Senigallia
La Stazione ferroviaria di Senigallia, FS, treni, treno, Trenitalia

Un uomo originario del nord Italia è stato denunciato domenica 19 gennaio a seguito dei controlli svolti dalla Polizia di Stato nei pressi della stazione ferroviaria di Senigallia.

Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto nel corso della mattinata dopo aver ricevuto delle segnalazioni relative alla presenza di bivacchi di persone senza fissa dimora. Quando gli agenti hanno chiesto i documenti all’uomo in modo tale da procedere alla sua identificazione, tuttavia, il soggetto in questione ha dato in escandescenze, scagliandosi contro i poliziotti.

Il protagonista della vicenda è quindi stato trasferito nei locali del Commissariato di Senigallia, dove al termine delle procedure del caso è stato denunciato per resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale. Si attende ora l’emissione del foglio di via nei suoi confronti da parte del Questore di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura