Fabio Finucci alla Vigor Senigallia
Viene dalla Romagna il nuovo preparatore dei portiere: sostituisce Andrea Argentati, che si era dimesso
New entry in casa Vigor Senigallia: Fabio Finucci arricchisce lo staff tecnico della prima squadra. È lui il nuovo preparatore dei portieri rossoblu, chiamato a sostituire Andrea Argentati, che si era dimesso contestualmente a mister Aldo Clementi e al viceallenatore Fabio Giulietti.
Finucci, classe 1971, nato ad Alfonsine, rappresenta un profilo navigato e arriva a Senigallia con un bagaglio ricco di esperienze. Di spessore, tra prime squadre e settori giovanili. L’ultima avventura è quella vissuta a Rimini, spiccano poi quelle con San Marino, Sammaurese, DFK Dainava (Lituania), Isola Liri e Alfonsine.
Il nuovo preparatore dei portieri della Vigor Senigallia è stato suggerito e richiesto da mister Antonioli, con il quale non ha mai collaborato ma con cui ha sempre avuto un bel rapporto e stima reciproca. Il primo allenamento di Finucci è previsto oggi pomeriggio allo stadio Bianchelli. Benvenuto e buon lavoro!
GRAZIE ARGE, GRAZIE GIULIO!
Ora che il nuovo staff rossoblu è stato “composto”, è il momento giusto per salutare e ringraziare, come si deve, chi ha salutato la Vigor dopo aver onorato la maglia e più in generale la città di Senigallia, con passione, competenza, dedizione, disponibilità, impegno… e amore per questi colori. Parliamo ovviamente di Andrea “Arge” Argentati e di Fabio “Giulio” Guiletti. Entrambi si sono dimessi dopo le dimissioni di Aldo Clementi, salutando la Vigor Senigallia dopo anni vissuti insieme semplicemente straordinari. Come per Clementi, anche per loro potremmo scrivere un miliardo di righe di elogi e ringraziamenti. Ma non è il caso, mentre è doveroso e prima ancora desiderio di tutta la Vigor Senigallia rivolgere ad Arge e Giulio un enorme GRAZIE! Per tutto ciò che avete dato e per tutto ciò che avete fatto con e per la Vigor!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!