Simone Saltarelli correrà il Mondiale Endurance
Su Aprilia
REVO-M2 Racing si prepara a scendere in pista nel Campionato Mondiale di Endurance FIM Superstock con una formazione tutta italiana e una rinnovata alleanza con Aprilia.
Il team schiererà la potente Aprilia RSV4 1100, per affrontare una stagione ricca di sfide e opportunità.
I piloti incaricati di portare il team al vertice saranno il Campione del Mondo di categoria Kevin
Calia, il senigalliese Simone Saltarelli, Flavio Ferroni e Luca Vitali, con l’obiettivo dichiarato di lottare per la vittoria in ogni gara.
Il team, che lo scorso anno ha ottenuto risultati straordinari anche grazie alla collaborazione con Aviobike, culminando con la vittoria nella leggendaria 24 ore di Spa, ha deciso di intraprendere questo nuovo capitolo in autonomia, con la ferma intenzione di puntare al titolo.
Il primo grande appuntamento del campionato sarà la 24 Ore di Le Mans, in programma il 25 aprile
2025, una delle gare più prestigiose del calendario internazionale.
Michele Bonaldo – Team Manager di Revo/M2 Racing:
“La nostra scelta di proseguire da soli è stata dettata dalla necessità di fare ulteriori investimenti strategici che riteniamo fondamentali per competere ai massimi livelli. Voglio comunque ringraziare tutto lo staff Aviobike per il lavoro svolto insieme in passato.
Abbiamo condiviso sacrificie momenti intensi, e se avessimo avuto un po’ più di fortuna, avremmo potuto ottenere risultati ancora più significativi. Ora siamo pronti a concentrarci sulla nuova stagione, con determinazione e la giusta energia”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!