Tour Europeo e nuovo EP per la band Doom rock senigalliese “Maison Dieu”
Tappe in Svizzera, Germania, Belgio, Olanda e Italia. Guarda il video di "Mandragola", primo singolo estratto da "Herbacea"
Dopo il successo del primo tour e gli ottimi riscontri avuti sul web con i loro singoli, i Maison Dieu trio Doom rock Senigalliese torna sulle scene con un nuovo tour Europeo seguito dalla pubblicazione del nuovo ep “Herbacea” prodotto grazie alla recente firma con l’etichetta discografica “Sliptrick Records”.
Il tour partirà il 24 gennaio dalla Svizzera per poi fare tappa all’ Artik di Frigurgo e proseguire tra Germania, Belgio e Olanda, concludendosi in Italia a Roma e alla tattoo convention di Verona.
La band è caratterizzata da un sound piuttosto personale capace di miscelare sonorità pesanti, distorsioni doom/stoner a linee vocali melodiche e ritmi mistici e psichedelici. In occasione del tour la band presenta “Mandragola” il primo singolo estratto dal nuovo EP. Il nuovo brano è una sorta di poesia ermetica che parla di questa pianta dalle proprietà magiche e nota per i suoi miti e leggende.
Guarda il video:
Per seguire i Maison Dieu e restare aggiornati ecco le loro pagine social:
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!