Sferra un colpo a una donna incinta, poi minaccia i poliziotti a Senigallia: denunciato
L'episodio in una struttura assistenziale della città. L'uomo, straniero senza fissa dimora, era in stato di alterazione alcolica
La Polizia di Stato di Senigallia ha denunciato un uomo per resistenza e minaccia. Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, infatti, si è proceduto a deferire a piede libero uno straniero senza fissa dimora, responsabile di aver creato disordini in una struttura assistenziale del centro.
L’uomo, in evidente stato di alterazione da abuso di sostanze alcoliche, dopo aver dato in escandescenza senza ragione alcuna, aveva cercato di attaccare briga con tutti gli avventori presenti e, in ultimo, aveva percosso all’addome una ospite della struttura, in stato di gravidanza, la quale, considerati il forte dolore accusato al ventre e il comprensibile stato di forte agitazione, è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia per accertamenti.
Il soggetto, già gravato da numerosissimi precedenti giudiziari e penali, ha minacciato e tentato di colpire anche gli agenti di polizia, che lo hanno pertanto denunciato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale.
Sono al vaglio ulteriori ipotesi di reato, oltre che l’eventuale applicazione di misure di prevenzione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!